PRESS KIT | TWILS, NUOVO CATALOGO. CON LA DIREZIONE CREATIVA DI MATTEO RAGNI

Written by Redazione. Posted in ATTUALITÀ

Published on ottobre 21, 2021 with Comments"> Comments

NASCE IL BETTER LIVING DI TWILS,
CON LA DIREZIONE CREATIVA DI MATTEO RAGNI
Twils presenta il nuovo catalogo Better Living che arricchisce la proposta di poltrone e divani, con uno sguardo attento alla durata dei prodotti e la qualità dei materiali utilizzati.

Un Better Living che suona come un manifesto programmatico per vivere meglio la propria casa e prendersi cura di sé stessi.

 

“Se Twils è un albero, il compito che mi è stato assegnato è quello del giardiniere appassionato, che lo cura con dedizione perché continui a crescere.” racconta Matteo Ragni, Art Director dell’azienda.

Tra le novità DIVANO troviamo Etan (design Robin Rizzini), geometrico e dalla forte personalità estetica, T-Pad (design Matteo Ragni) mutevole come il tempo ma sempre un punto di riferimento, Newport (design R&D Twils) dal sapore senza tempo, tipico della classicità mediterranea, Ascot (design Tiziano Carnieletto) elegante e romantico dallo stile anni ’50, infine Antibes (design R&D Twils) solido e affidabile, raffinato e curato nei dettagli.
Tra le POLTRONE le new entry sono: Polet (design Achille Castiglioni) l’ironica poltrona/letto rieditata dall’azienda, Moon (design Matteo Ragni) un sofisticato gioco di simmetrie che evoca un senso di piacevole morbidezza, Rica (design Beatriz Sempere) romantica come un bocciolo in fiore che avvolge in un abbraccio e Adele (design Antonio De Marco) dalla linea rigorosa e dal comfort gentile.
Nelle immagini: sopra Etan, sotto T-Pad, Rica e A

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com