SPORT

Pareggia ancora il Tau. Zero reti contro il Camaiore |

PAREGGIA ANCORA IL TAU. ZERO RETI CONTRO IL CAMAIORE

Camaiore, 24 novembre 2019 –  Camaiore – Tau Calcio Altopascio 0-0

CAMAIORE CALCIO. Barsottini, Ghilarducci, Barsotti, Ceciarini, Contipelli (25′ secondo tempo Viola), Fiale, D’Alessandro (intervallo – Tonazzini cambiato poi con Morelli al 37′ secondo tempo), Dantongiovanni, Pegollo, Orlandi, Mancini, Ferraiuolo. A disp.: Nardini, Bresciani, Arnaldi, Peralta, Papi.

TAU CALCIO. Citti, Magini G. (30′ secondo tempo Battistoni), Signorini, Michelotti, Santeramo, Del Sorbo, Antoni (24′ secondo tempo Maccagnola), Matteoni (45′ secondo tempo Pratesi), Mengali (27′ secondo tempo Rossi), Chianese (37′ secondo tempo Gialdini), Benedetti. A disp.: Donati, Magini L., Lucchesi, Fanani.

ARBITRO. Signor Alessio Mauro della sezione di Pistoia. Assistenti: Luca Perlamagna e Giuseppe Alessio Lumetta.

NOTE. Ammoniti: Dantongiovanni, Orlandi, Santeramo, Matteoni, Rossi. Espulso: Del Sorbo.

Porte inviolate tra Camaiore e Tau: le due formazioni non si spostano dallo 0 a 0.

Al comunale di Camaiore va in scena una partita sostanzialmente equilibrata, con due occasioni – una per squadra – da segnalare nel primo tempo: la prima, al 6′, con Barsotti che trova l’incrocio dei pali su punizione dal limite. La seconda al 43′, con Signorini dal limite che si rende autore di un gran tiro senza però trovare il gol.

Nella ripresa è il Tau a essere più propositivo: la squadra di mister Cristiani cerca di fare il gioco, costruisce alcune occasioni, ma non riesce ad andare a segno. Allo scadere dei minuti di recupero, Del Sorbo viene espulso per aver trattenuto l’avversario mentre si stava dirigendo da solo verso la porta.

Il pareggio di oggi fa guadagnare un punto al Tau, che resta fermo a metà classifica, in ottava posizione, a quattro/cinque punti dal gruppo di testa e a dieci dalla capolista, Pro Livorno Sorgenti.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio