ATTUALITÀ

Paolo Salvadeo è ancora tra i 100 CEO dell’anno per Forbes

Paolo Salvadeo è ancora tra i 100 CEO dell’anno per Forbes

La rivista economica internazionale ha inserito tra i protagonisti italiani dell’economia il CEO di DEKA (Gruppo El.En.). Premiati i suoi risultati, la sua visione, e l’impegno per lo sviluppo di nuove tecnologie medicali, nell’ottica di una sanità più efficiente e moderna, nonché per la salvaguardia dei beni culturali

 

Secondo la prestigiosa classifica di Forbes, tra i 100 manager più influenti d’Italia c’è Paolo Salvadeo, in qualità di CEO di Deka, azienda fiorentina del Gruppo El.En., leader nella fabbricazione di laser per applicazioni medicali, industriali e per il restauro conservativo del patrimonio artistico e culturale. Nel numero di ottobre, il mensile internazionale inserisce il manager di origini vigevanesi, ma ormai fiorentino a tutti gli effetti, nei 100 “Manager alla riscossa” e a capo delle migliori imprese italiane. Salvadeo era già stato nominato da Forbes tra i cento manager leader, nel 2020, in qualità di Direttore Generale di El.En.

“Sono molto contento di questo ulteriore riconoscimento del mio lavoro e del mio impegno, perché sono in compagnia di personaggi veramente di spessore. Per capirlo basta sfogliare la lista dei cento manager reputati più influenti da Forbes nel numero in edicola. Senza la squadra, però, tutto l’impegno non porterebbe a questi risultati e in assoluto il mio team è composto da persone preparatissime e molto valide” ha commentato Paolo Salvadeo, già Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e Maestro del Lavoro.

Resto a disposizione per ulteriori delucidazioni.

Gianpaolo

 

Gianpaolo Ansalone
Headline Giornalisti
Firenze – Roma – Milano
Sede operativa: Via Antonio Giacomini, 28
50121 Firenze
Cell. +39 328 4124103

www.hlstampa.com07

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio