EMPOLI 2015/2016

Mister Giampaolo in vista di Lazio Vs Empoli.

La gara all’Olimpico con la Lazio, la prima di un mini torneo di sei gare da qui alla fine del campionato.

 

In vista della gara di domani all’Olimpico, avversario la Lazio, la prima gara di questo minitorneo di sei, cosa si aspetta dal suo Empoli?

“Mi aspetto che in questo finale di campionato si riesca a raccogliere più punti possibile per riuscire a risalire piano piano nella classifica per arrivare nella parte destra ma anche per raccontare un’altra bella pagina dell’Empoli.

Parlando della Lazio, è una squadra che ha grande qualità, che sfoggia una buona proprietà di palleggio, che ha la propria forza nelle fasce laterali e penso che la partita si decida proprio lì. In questa settimana di allenamenti i miei ragazzi li ho visti molto bene , forse meglio del solito con un rinnovato entusiasmo, rispetto alle altre settimane.

Ritornando a parlare di queste ultime sei gare sarebbe opportuno farle nel miglior modo possibile al fine di far sì che questo girone non venga etichettato come disastroso. Penso che loro devono avere la voglia di migliorare la classifica per i propri obiettivi individuali, come giocatori, e, se vi riuscissero , migliorerebbero anche quelli collettivi della società.

In questa settimana dobbiamo giocare tre partite cecando di fare la migliore formazione per ogni partita. Ripeto, si sono allenati molto bene ma penso che farò scelte funzionali alle partite che dovremmo affrontare.”

empolichannel

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio