Le parole di Walter Mazzarri nel post partita di Fiorentina vs Torino.

Written by Redazione. Posted in FIORENTINA 2018/2019

Published on marzo 31, 2019 with Comments"> Comments

Walter Mazzarri, nel dopo gara di Fiorentina vs Torino, si è dimostrato non molto soddisfatto del rendimento della sua squadra, soprattutto nel secondo tempo esprimendosi in tal senso:

“non sono molto contento del rendimento della mia squadra ma è risultato importante tornare da Firenze con un punto, perchè il campo della Fiorentina è un campo difficile. Non siamo partiti molto bene, abbiamo rischiato più volte in contropiede tanto che poteva mettersi male ma avremmo potuto anche vincere se l’approccio alla gara fosse stato diverso. Alla mia squadra è mancato Nkoulou anche in relazione al fatto che la Fiorentina si è dimostrata subito aggressiva mettendola subito sul ritmo.

Mancano ancora 9 partite con 27 punti a disposizione ed i risultati delle gare non sono poi così scontati tanto che la partita che sembra più facile si dimostra la più difficile. Ritengo che questo sia un buon punto conquistato su un campo ostico per tutti e probabilmente il mio Torino deve ancora crescere per essere a certi livelli. Adesso ci attende al gara con la Sampdoria.”

Franca Ciari

youtube.com

 

 

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com