Le parole di mister Andreazzoli in vista di Genoa vs Empoli.

Written by Redazione. Posted in EMPOLI 2017/2018

Published on agosto 26, 2018 with Comments"> Comments

DVT_B001. registrazione integrale della conferenza stampa che ha avuto luogo sabato 25 agosto ore 14.00 presso la sala stampa “Antonio Bassi” all’interno dello stadio Carlo Castellani.

 

L’Empoli di mister Andreazzoli affronterà allo stadio di Genova (Marassi) il Genoa, dove per 43 minuti il protagonista della battaglia che le due squadre si daranno in campo sarà il silenzio, un silenzio assordante per il suo contenuto dove ogni minuto sarà dedicato ad ogni vittima  della caduta del ponte Morandi a Genova, quel lunghissimo ponte sopra il torrente Polcevera, il cui crollo ha portato via la vita a 43 persone.

Mister Andreazzoli si è soffermato sull’atmosfera che si vivrà nello stadio che inevitabilmente riporterà alla sofferenza patita in quei  momenti e che difficilmente Genova dimenticherà. Parlando del Genoa il mister la ritiene da sempre “una squadra ostica”, ancora di più quando il suo tifo la trascina con sè. L’Empoli ha introitato una vittoria davanti al proprio pubblico e questo ha dato ai ragazzi buone sensazioni. Il suo approccio alla gara sarà all’insegna della pacatezza, come spesso fa con i giocatori, a volte arriva il messaggio, a volte no. Si aspetta che l’Empoli cresca nel senso che riesca sempre più a diventare squadra, che ancora non lo è, anche perché le individualità non arrivano da nessuna parte ed i giocatori devono sapersi muovere in un giusto contesto

.Nel finale della conferenza stampa si esprime in merito all’infortunio di Polvani, un infortunio bruttissimo, a cui  non gli resta che porgergli i più sentiti auguri di una pronta guarigione, che sarà lunghissima, vista la tipologia di infortunio di cui qui di seguito do notizia del comunicato medico diramato prima della conferenza stampa:

“Lorenzo Polvani sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo la rottura del neoligametno crociato sinistro non appena il quadro infiammatorio acuto sia ridotto.”

Franca Ciari

 

 

 

 

 

 

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com