ATTUALITÀ

Le luci di Linea Light Group protagoniste in tre progetti nella Capitale

Le luci di Linea Light Group
protagoniste in tre progetti illuminotecnici realizzati nella Capitale
Hotel De Russie, 47 Boutique Hotel e Palazzo Torlonia. È all’interno di queste tre prestigiose location della Capitale che le soluzioni professionali della collezione I-LèD di Linea Light Group sono state scelte per la realizzazione di progetti illuminotecnici di grande valore.

 

Incastonato tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, l’Hotel De Russie è uno dei gioielli della Città Eterna, meta ambita di scrittori e artisti che già a inizio del ‘900 lo avevano definito il “paradiso in terra”. Merito certamente anche dei suoi giardini, restaurati di recente ed enfatizzati grazie a un attento progetto illuminotecnico firmato dallo studio Decafib della lighting designer Carolina De Camillis con le soluzioni di Linea Light Group.

 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo e-mail press@ghenos.net.
Vi ringraziamo in anticipo per eventuali pubblicazioni e relative segnalazioni.Cordialmente,
Chiara Bianchi

Pr&Press office:
Ghénos Communication
Milan – Barcelona – London
www.ghenos.net
press@ghenos.net

Il 47 Boutique Hotel è un universo a sé, dove trovare comfort, stile ed eleganza. A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera magica che lo caratterizza, l’illuminazione outdoor studiata dallo Studio Faber Technica con luci di Linea Light Group.

 

Palazzo Torlonia è una location caratterizzata da un grande valore artistico-culturale. Le luci del Gruppo di Treviso sono state scelte appositamente per enfatizzare i diversi ambienti di lavoro e soddisfare le esigenze illuminotecniche e rispettando appieno la storicità del luogo.

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio