EVENTI

La:limonaia di Fucecchio presenta LORENZO KRUGER in concerto + i Dj Set del 4 e 5 novembre 2022

LORENZO KRUGER in concerto + i Dj Set del 4 e 5 novembre 2022

 

 

LORENZO KRUGER live – INDIE VS ICON DJ SET PARTY – BOLLE DI SAPONE 80s PARTY DJ SET

Ingresso gratuito ai concerti / djset

Apertura porte dalle ore 21:00

Inizio eventi ore 23:00

 

Vi ricordate il PadDock Festival organizzato da La Limonaia di Parco Corsini nella Buca del Palio di Fucecchio? Vi ricordate i Nobraino? E chi si ricorda di quella nota edizione durante il concerto del 1º maggio a Roma in cui il cantate dei Nobraino si tagliò i capelli a zero sul palco di Piazza San Giovanni durante la diretta televisiva? Stiamo proprio parlando di lui, di LORENZO KRUGER, che si esibirà in concerto Venerdì 4 novembre sul palco de la:limonaia.

 

A seguire un DJ Set davvero super che vedrà in consolle FRITZ ORLOWSKI e l’ospite DUCCIO DJ. Il DJ SET si chiama INDIE VS ICON, un format dove potrete ascoltare i più grandi pezzi indie della storia della musica o brani e artisti icona che hanno lasciato il segno negli ultimi 60 anni. Indie vs Icon è una miscela perfetta di canzoni che vi farà divertire tantissimo.

 

Lorenzo Kruger è un cantautore e performer di origini romagnole. Con I Nobraino ha collezionato 5 album in studio, un album live e un EP, raggiungendo una discreta popolarità con l’esibizione al Dopo Festival di Sanremo nel 2010 e, nel novembre dello stesso anno, alla trasmissione di Serena Dandini Parla con me. Sempre nel 2010 i Nobraino vincono il sondaggio “Nuova Musica Italiana” indetto dalla rivista mensile XL. Nel 2011 la band si aggiudica il premio speciale per il “Miglior tour dell’anno” conferito al MEI di Faenza e si esibisce come ospite al Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Premio Tenco. Nel 2012 Kruger partecipa con I Nobraino al Concerto del Primo Maggio a Roma, facendosi notare per l’originale esibizione che accompagna l’esecuzione de Il mangiabandiere. 2 anni dopo, a Taranto, la band si esibisce al Concerto del Primo Maggio (dir. artistici Michele Riondino e Roy Paci, conduttori Luca Barbarossa, Valentina Petrini e Andrea Rivera). Nel 2017 Kruger decide di intraprendere un percorso da solista ispirandosi ai grandi nomi della musica italiana come De Andrè e Conte. A quest’ultimo ha dedicato lo spettacolo “Gli scontati”, con cui ha girato l’Italia collezionando più di 300 date. Il 2021 segna il ritorno discografico con il singolo “Con me Low Fi” e il lancio della campagna solidale “Spazi Miei”, un’operazione manifesto legata all’artwork del nuovo album e i cui proventi sono devoluti a “Casa di Gesso”, scuola di teatro per bambini di Cesena. Il nuovo album “Singolarità” prodotto da Taketo Gohara è uscito il 10 settembre 2021 per Woodworm distribuito da Universal Music Italia.

 

Sabato 5 novembre sarà la sera di BOLLE DI SAPONE 80s DJ SET dove potrete ascoltare GRUVY DJ, uno dei dj più popolari del comprensorio con a fianco il DJ resident FRITZ ORLOWSKI. Durante la serata potrete ballare ed ascoltare la musica anni 80 più bella e potrete ballare in pista in mezzo alle bolle di sapone.

 

Come ogni settimana vi aspettiamo ricordandovi che la:limonaia è aperta tutte le sere, chiuso il lunedì (se non prefestivo).

 

La Limonaia Fucecchio

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio