La Fiorentina ha preso Marco Benassi

Written by Redazione. Posted in FIORENTINA 2016/2017, SPORT (vecchia categoria)

Published on agosto 09, 2017 with Comments"> Comments

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC.
Benassi, nato a Modena l’8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell’ultima stagione in maglia granata ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti. Benassi ha inoltre collezionato 27 presenze con la Nazionale Italiana Under 21, realizzando 6 reti.
Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni.

A proposito del neo acquisto viola Ciccio Graziani ha dichiarato a Radio Bruno .“A me Benassi è sempre piaciuto, non capisco perchè il Toro l’abbia dato via. Mi ha stupito. E’ un giocatore che sa difendere e attaccare, può essere davvero un ottimo acquisto per la Fiorentina. Kalinic me lo terrei stretto, perchè è una delle fonti certe ed è un punto di riferimento importante”.

About Redazione

GazzettaToscana.it è un sito web di cronaca indipendente e aperto al libero pensiero, nel rispetto delle più corrette e consuete regole giornalistiche.

Browse Archived Articles by Redazione