Incontro con la cittadinanza per l’ex scuola di Bassa

Written by Redazione. Posted in NEWS

Published on Febbraio 27, 2023 with No Comments

Riqualificazione dell’ex scuola di Bassa. Mercoledì 1 Marzo alle ore 18,00 il Sindaco Simona Rossetti illustrerà il progetto in un incontro con la cittadinanza.

 

Cerreto Guidi, 27 febbraio 2023-Si va verso la riqualificazione dell’ex Scuola dell’infanzia a Bassa per realizzarvi nuovi servizi per i bambini e i giovani delle frazioni di Bassa, Pieve a Ripoli e Gavena e per ospitare anche spazi polivalenti per tutte le età.

 

Mercoledì 1 Marzo alle ore 18,00 nella Sala Parrocchiale di Bassa, è in programma un incontro con la cittadinanza durante il quale il Sindaco Simona Rossetti farà il punto della situazione indicando i passaggi di un progetto che parte da lontano e che l’Amministrazione comunale ha seguito con particolare attenzione.

 

Abbiamo lavorato molto ad una riqualificazione importante per i cittadini di Bassa -dichiara il Sindaco- Nonostante il lungo periodo della pandemia abbia allungato i tempi, abbiamo investito in un progetto decisivo per il nostro territorio. Si tratta di un intervento economico molto importante che vede per la prima volta i finanziamenti del PNRR nel nostro comune: circa 800 mila euro complessivo. Questo spazio,  dismesso da 20 anni,  tornerà ad essere vissuto per attività educative, ricreative e sociali”.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

No Comments

There are currently no comments on Incontro con la cittadinanza per l’ex scuola di Bassa. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com