Il Sindaco incontra la scrittrice Donatella Di Pietrantonio

Written by Redazione. Posted in CULTURA

Published on gennaio 07, 2021 with Comments"> Comments

Donatella Di Pietrantonio ospite degli incontri on line con gli scrittori. Martedì 12 gennaio in diretta Facebook alle ore 18.30, parlerà con il Sindaco del suo ultimo libro.

 

Cerreto Guidi, 7 gennaio 2021-Proseguono gli “Incontri intorno ai libri. Appuntamenti on line con gli scrittori”, organizzati a Cerreto Guidi con l’obiettivo di portare avanti anche in un periodo così particolare, un importante ed apprezzato percorso culturale.

 

Gli incontri, non potendo tenersi in presenza, avvengono con dirette on line sul profilo Facebook della Biblioteca comunale “Emma Perodi”. Attraverso questo canale, il Sindaco Simona Rossetti ha incontrato nel mese di Dicembre Daniele Nicastro ed Elisa Puricelli Guerra.

 

Il primo appuntamento del 2021 è fissato per martedì 12 gennaio, a partire dalle ore 18.30 con Donatella Di Pietrantonio che presenterà il nuovo libro “Borgo Sud” recentemente pubblicato da Einaudi.

 

Donatella Di Pietrantonio vive a Penne, in Abruzzo, dove esercita la professione di dentista pediatrico. Con “L’Arminuta” (Einaudi 2017, tradotto in più di 25 Paesi), ha ottenuto numerosi riconoscimenti, vincendo il Premio Campiello, il Premio Napoli e il Premio Alassio.

Per Einaudi, ha pubblicato anche “Bella mia” (prima edizione Elliot 2014) con cui ha partecipato al Premio Strega 2014 e ha vinto il Premio Brancati.

o Lippi
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com