Il Sindaco in visita alla nuova Agricola

Written by Redazione. Posted in ATTUALITÀ

Published on ottobre 11, 2021 with Comments"> Comments

l Sindaco Simona Rossetti in visita alla nuova Agricola di Lazzeretto. “ E’una nuova e importante riqualificazione di un’attività sul territorio”.

 

 

Cerreto Guidi, 11 ottobre 2021-Nei giorni scorsi il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti ha fatto visita all’Agricola di Lazzeretto che da qualche mese ha aperto la propria attività in alcuni ampi locali della frazione che erano stati fortemente danneggiati dal downburst del 2014.

 

E’ una nuova ed importante riqualificazione di un’attività sul territorio– dichiara il Sindaco- si tratta di un’apertura con un particolare significato sia per la notevole proposta commerciale destinata a servire un pubblico che va oltre quello del nostro territorio, sia perché l’Agricola riprende vita in ambienti che erano stati colpiti dal downburst. Ringrazio Piera Talini ed Aldemaro Meacci che con il figlio Manuel hanno intrapreso con entusiasmo e coraggio questa avventura imprenditoriale che sono convinta otterrà il successo sperato”.

 

L’Agricola era già presente a Lazzeretto dal 1982 in altri e più piccoli locali. Nel 2018 la scelta di acquisire i nuovi ambienti che dopo importanti lavori di riqualificazione sono stati attrezzati come nuova e fornita sede dell’attività che offre vendita di prodotti e servizi nel settore agricolo e del giardinaggio, ma anche ferramenta e molti altri articoli.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com