ATTUALITÀ

IL #COUNTDOWN CHE NON TI ASPETTAVI FIRMATO CARL HANSEN & SØN! Nove sfumature dell’iconica CH24 Wishbone Chair per la limited edition ideata da IIse Crawford per Carl Hansen & Søn

Mancano cinque settimane alla Milano Design Week, l’evento più atteso dal mondo del design, che si svolgerà dal 6 al 12 giugno nel cuore della città meneghina.

Cinque settimane all’attesissimo allestimento di Carl Hansen & Søn presso il suo Flagship Store di Foro Buonaparte.

Nove sono le tonalità Soft della limted edition, ideata dalla designer IIse Crawford per la iconica sedia CH24 Wishbone Chair di Hans J. Wagner.

Per l’occasione, vogliamo lanciare un Countdown originale, che vi immergerà in un mondo di colori e nuove finiture, che hanno “vestito” una delle sedie più iconiche nella storia del design internazionale, la CH24 Wishbone Chair, realizzata nel 1949 da Hans J. Wegner!

 

La CH24 nella versione colore PEWTER è la #5 protagonista del nostro Countdown e sarà esposta nell’allestimento di Carl Hansen & Søn durante la Milano Design Week.

 

Conosciuto anche come Bright Skies, questa nounce fresca, morbida e delicata, è pensata per infondere luminosità e un tocco di contemporaneità a qualsiasi spazio. Tonalità leggera e rivitalizzante, grazie alla sua complessità si abbina perfettamente ai grigi neutri e al colore della terra, ai verdi muschiosi e ai neutri caldi. Tra il grigio e il celeste ricorda le sfumature calde e al contempo fredde dei cieli del Nord.

 Pr&PressOffice:
Ghénos Communication – Gabriella Del Signore
Milan – Barcelona – London – NY – Lisbona
www.ghenos.net – press@ghenos.net – Tel. 02 49595815

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio