Il Comune di Fucecchio a Lineapelle con l’assessore allo sviluppo economico Valentina Russoniello

Written by Redazione. Posted in ATTUALITÀ

Published on settembre 22, 2021 with Comments"> Comments

Il Comune di Fucecchio a Lineapelle con l’assessore allo sviluppo economico Valentina Russoniello
“Segnali incoraggianti arrivano dalle aziende presenti e dai visitatori che stanno tornando all’appuntamento di Milano”
Arrivano segnali di ottimismo dalla giornata di apertura di Lineapelle, il salone di Milano che da oggi ha aperto i battenti ai visitatori dei tanti stand proposti dalle aziende del settore. Tra queste molte provengono da Fucecchio e dai comuni del Comprensorio del Cuoio. L’appuntamento milanese rappresenta una cartina di tornasole per comprendere al meglio le dinamiche del mercato dei prodotti in pelle e per questo il Comune di Fucecchio è sempre presente con i propri rappresentanti istituzionali.  Oggi è intervenuta l’assessore allo sviluppo economico Valentina Russoniello che ha incontrato gli operatori insieme ai rappresentanti degli altri comuni del Distretto industriale di Santa Croce sull’Arno e al Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Antonio Mazzeo.
Già da questa mattina  gli operatori del settore hanno constatato che rispetto alla scorsa edizione si registra un sensibile aumento di presenze. Con una formula rivista per la disposizione degli spazi dedicati alle aziende, oggi si è aperta un’edizione carica di aspettative verso una ripresa che ancora non è compiuta ma che si intravede all’orizzonte.
“Sicuramente – commenta Russoniello – rispetto allo scorso anno abbiamo notato una maggiore presenza sia di aziende che di visitatori dopo un anno di stop forzato. I vaccini e il sistema del Green Pass hanno permesso a molti operatori di tornare in sicurezza per riprendere l’attività fieristica. C’è voglia di ripresa in tutto il settore e sicuramente le nostre eccellenze saranno premiate dalla fiducia degli acquirenti”.
Fucecchio, 22 settembre 2021
 
Carlo Paci
Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio
347.0584326 

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com