EVENTI

Il Cine Mario Monicelli di Castelfiorentino aderisce alla campagna #soloalcinema

Il Cine Mario Monicelli di Castelfiorentino aderisce alla campagna #soloalcinema.

Il Cine Mario Monicelli di Castelfiorentino, nel rispetto delle norme previste dal Dpcm, è chiuso al pubblico, ma confidando in una pronta ripresa, sostiene la ripartenza delle sale cinematografiche, lanciando con un video una campagna istituzionale accompagnata dall’hashtag #soloalcinema.

In attesa di avere una data di riapertura delle sale, le associazioni di categoria ANICA e ANEC, con David di Donatello e MiBACT e con il contributo di distributori e professionisti del settore, hanno infatti realizzato un promo per tenere viva nella mente degli spettatori la magia del cinema proprio nel periodo natalizio, quello più tradizionalmente legato all’esperienza del grande schermo. Si tratta di una campagna che il Cine Mario Monicelli di Castelfiorentino condivide con entusiasmo.

Tutto questo mentre la Fondazione Teatro del Popolo prosegue, nonostante le restrizioni, nella sua attività. Ne è un esempio tangibile lo spettacolo in streaming “La stagione dei fiori” dei giorni scorsi.

Il periodo è particolare ma siamo a fianco dei nostri spettatori– dichiara Maria Cristina Giglioliper questo stiamo lavorando sulla stagione teatrale per tutte le variazioni necessarie in vista della ripresa e aderiamo per il cinema alla campagna di ANICA e ANEC.

Auguriamo al nostro affezionato pubblico del teatro e del cinema che non perde occasione per esprimerci attenzione e vicinanza, un Buon Natale con la speranza di tornare presto alla nostra regolare attività“.

 

 

Info:

Teatro del Popolo – piazza Gramsci 80, 50051 Castelfiorentino (FI)

tel. 0571 633482 – info@teatrocastelfiorentino.it

www.teatrocastelfiorentino.it

Galileo Comunicazione S.r.l.

Mail: info@galileocomunicazione.it

Tel. 338.7078834

Via I° Maggio,85 – 50053 Empoli (FI)

www.galileocomunicazione.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio