Gianpaolo Lastrucci in visita al Centro culturale “Santi Saccenti”

Written by Redazione. Posted in NEWS

Published on settembre 23, 2021 with Comments"> Comments

Gianpaolo Lastrucci in visita al Centro culturale “Santi Saccenti”.

Cerreto Guidi, 23 settembre 2021-Nei giorni scorsi Gianpaolo Lastrucci, presidente della Fondazione Leonardo 500 e membro del Comitato scientifico della Fondazione CR Firenze, ha visitato il Centro culturale “Santi Saccenti” dove trovano posto la nuova Biblioteca “Emma Perodi” e la Caffetteria “Il Cerro”.

Lastrucci è stato accompagnato dal Sindaco Simona Rossetti nei nuovi ed accoglienti spazi della Biblioteca che grazie al “Bando Periferie” è stata realizzata nel seminterrato che guarda verso la vallata. Il piano terra comprende invece spazi per i laboratori, per le associazioni ed una caffetteria, che è stata realizzata grazie al bando “Spazi Attivi” della Fondazione CR Firenze.

.

Gianpaolo Lastrucci ha espresso soddisfazione per la conclusione dei lavori che hanno consentito di completare la struttura con nuove funzioni pubbliche, dichiarandosi lieto che questo sia accaduto anche grazie alle risorse messe a disposizione dalla Fondazione CR Firenze.

In queste prime settimane di attività– commenta il Sindaco Simona Rossettila Biblioteca ha ospitato un numero crescente di visitatori che sta apprezzando la qualità e la funzionalità dei nuovi locali. Siamo convinti che nei prossimi mesi, questa tendenza si rafforzerà e tutte le potenzialità della struttura troveranno piena espressione. Grazie alla Fondazione CR Firenze e a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della riqualificazione”.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com