Fior di Prugra: sospese le attività per trasferimento di sede a Firenze. Attivo un indirizzo mail per comunicare con il Centro 21/01/2022, 16:08

Written by Redazione. Posted in NEWS

Published on Gennaio 21, 2022 with No Comments

Fior di Prugra: sospese le attività per trasferimento di sede a Firenze

Attivo un indirizzo email per comunicare con il Centro

Firenze  A partire da lunedì 24 gennaio le attività del Centro di medicina cinese Fior di Prugna, Struttura regionale di riferimento per la medicina cinese, sono temporaneamente sospese nell’attuale sede di Via della Piazzuola 68 a Camerata a causa del trasferimento programmato dei locali.

 

La nuova sede è stata individuata nei locali dell’ex ISPRO in Viale Volta n. 171 a Firenze, dove saranno al più presto ripristinate tutte le attività del Centro.

La riapertura degli ambulatori è prevista a febbraio.

 

Durante questo periodo di sospensione i cittadini che ne abbiano necessità possono contattare il Centro tramite email: fiordiprugna@uslcentro.toscana.it

 

In seguito saranno indicati ulteriori dettagli al fine di ridurre al minimo gli inconvenienti per i cittadini che usufruiscono delle prestazioni del Centro Fior di Prugna.

 

Ufficio Stampa

Azienda Usl Toscana Centro

mobile:329/2985703

phone: 0573/351418

www.uslcentro.toscana.it

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

No Comments

There are currently no comments on Fior di Prugra: sospese le attività per trasferimento di sede a Firenze. Attivo un indirizzo mail per comunicare con il Centro 21/01/2022, 16:08. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com