NEWS

EVENTI 2023, IL COMUNE CERCA SPONSOR

Eventi 2023, il Comune cerca sponsor

Il Comune di Pietrasanta cerca sponsor per dare ancora più impulso alla qualità di promozione, organizzazione e gestione di alcuni eventi e manifestazioni del “palinsesto” turistico e culturale targato 2023. Tre i livelli di partecipazione, dal più leggero all’“Exclusive”, proposti nel bando pubblicato il 14 febbraio dall’amministrazione comunale e rivolto a soggetti che abbiano requisiti determinati, fra i quali la coerenza con gli interessi pubblici e l’assenza di conflittualità fra l’attività pubblica e quella privata oggetto della sponsorizzazione o pubblicità.

Le offerte potranno essere presentate sia per una serie di iniziative già in calendario, come L’Arte del Cavallo, Le Stelle di Pietrasanta e L’Incanto del Natale, sia per progetti che potranno essere adottati in seguito e dei quali sarà data opportuna informazione. Escluse le forme di pubblicità vietate per legge e quelle riguardanti la propaganda di natura politica, sindacale o religiosa.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere inviate, con consegna a mano o a mezzo servizio postale, all’ufficio protocollo del Comune, in plico chiuso e recante sulla busta la dicitura “Avviso pubblico sponsorizzazioni – Anno 2023”. In alternativa inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it con indicazione dell’ufficio di destinazione,

“Ufficio Cultura e Turismo”.

Le offerte potranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione; nel caso in cui subentrassero ulteriori iniziative nel calendario di quelle “sponsorizzabili”, la scadenza sarà sempre di 30 giorni ma a decorrere dalla pubblicazione della nuova manifestazione.

La documentazione completa relativa alla procedura è consultabile all’albo pretorio del Comune.

Ufficio Stampa & Relazioni Esterne
Giada Menichetti
0584.795213

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio