EMPOLI – Stagione di prosa a Empoli, in fase di definizione il cartellone teatrale

Written by Redazione. Posted in EVENTI

Published on ottobre 13, 2021 with Comments"> Comments

Stagione di prosa a Empoli, in fase di definizione il cartellone teatrale

Dopo le aperture al 100% della presenza nei teatri a breve saranno annunciati i titoli dei 6 spettacoli. Comune di Empoli, Giallo Mare Minimal Teatro e la Fondazione Toscana Spettacolo al lavoro

 

Empoli, 13 ottobre 2021 – La stagione di prosa del Teatro Excelsior si farà.

Il Comune di Empoli, Giallo Mare Minimal Teatro e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus stanno lavorando al cartellone degli spettacoli.

L’attesa pubblicazione del decreto del Governo che regolamenta le capienze al 100% nei teatri ha chiarito alcuni punti dell’organizzazione della stagione.

 

Tutti sono impegnati al fine di definire al massimo entro la prossima settimana i sei titoli del cartellone 2021-2022.

 

«La capienza piena è sicuramente un fattore positivo – commenta Giulia Terreni, assessore alla cultura del Comune di Empoli –. Fra poco annunceremo e presenteremo la nuova stagione teatrale, in presenza. Gli appassionati di teatro hanno voglia di tornare a godere di questi momenti. Ottenere buoni risultati, per una città come la nostra è importante e la stagione teatrale richiede un grande investimento».

 

«Il nuovo programma prevede sei spettacoli – spiega Renzo Bodrini – come da tradizione per l’Excelsior. La notizia della capienza piena è arrivata a ridosso della definizione del cartellone, pertanto ci ha costretto a ripensare alcune scelte organizzative. Adesso però siamo quasi pronti e a breve potremo rivederci in teatro»

 

Appena sarà reso noto il cartellone aprirà la campagna abbonamenti, che darà diritto di prelazione a chi era abbonato nella stagione 2019-2020 interrotta a marzo a causa dell’emergenza Covid. 

 

 

Per informazioni ci si può rivolgere al comune di Empoli servizio cultura giovani e sport, telefono 0571 / 757729 – 757625

e-mail cultura@comune.empoli.fi.it; Giallo Mare Minimal Teatro, telefono 0571 / 81629 – 83758, info@giallomare.it.

————————————————

Giacomo Cioni

Responsabile Ufficio Stampa Comune di Empoli

g.cioni@comune.empoli.fi.it

0571 757 626

392 9181 946

Skype: giacomo.cioni1976

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com