EMPOLI – Brenda Barnini all’assemblea regionale di ALI

Written by Redazione. Posted in ATTUALITÀ

Published on ottobre 22, 2021 with Comments"> Comments

Brenda Barnini all’assemblea regionale di ALI

A Firenze un confronto tra le autonomie locali alla ricerca delle energie per ripartire

 

EMPOLI – Una giornata di confronto tra sindaci, amministratori, rappresentanti del governo nazionale, del mondo della cultura e del giornalismo sul futuro della nostra regione, la Toscana, e il Paese. Si chiama “Città della Toscana. Dalle autonomie locali le energie per ripartire” ed è il titolo dell’assemblea regionale promossa e organizzata da ALI Toscana di questa mattina, venerdì 22 ottobre.

Dalla sostenibilità, tema di apertura dell’iniziativa, alle infrastrutture, passando dall’innovazione fino alla salute dei cittadini: queste le numerose tematiche di attualità oggetto di tavole rotonde e confronti.

Nell’auditorium di Sant’Apollonia, in via Sa Gallo 25°, a Firenze, tra i presenti anche anche il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, coordinatrice ALI Centro Italia e vice sindaco della Città Metropolitana di Firenze. È intervenuta nella sessione denominata ‘Ripartire dalle Autonomie Locali’ con al tavolo Matteo Ricci, Presidente ALI nazionale e sindaco di Pesaro; Antonio Decaro, presidente nazionale di ANCI e sindaco di Bari; Dario Nardella, sindaco di Firenze; Giorgio Gori, sindaco di Bergamo. Moderatrice dell’incontro, Agnese Pini, direttrice de La Nazione.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Empoli

g.cioni@comune.empoli.fi.it

0571 757 626

392 9181 946

Skype: giacomo.cioni1976

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com