DESIGN TRA LE ONDE: TALENTI PROTAGONISTA AL CRUISE SHIP INTERIOR EXPO DI LONDRA

Written by Redazione. Posted in ATTUALITÀ

Published on dicembre 03, 2021 with Comments"> Comments

DESIGN TRA LE ONDE
TALENTI HA PRESENTATO AL CRUISE SHIP INTERIOR EXPO DI LONDRA LE NOVITA’ PER LA NAUTICA 2022
L’1 e il 2 dicembre il brand italiano ha confermato il suo slancio nel mercato nautico proponendosi come protagonista dell’evento londinese che ha chiamato a raccolta l’élite del mondo cruise

Il settore nautico non conosce crisi e il mondo dell’arredo si sta conquistando un ruolo di primo piano tra le onde. Lo sa bene il marchio Talenti, eccellenza italiana per il design per esterni d’alta gamma che è stato tra i protagonisti del Cruise ShipInterior Expo di Londra che si conclude oggi.

Talenti non poteva mancare e per questa kermesse dove ha presentato in anteprima internazionale, le novità del catalogo 2022 che si coniugano perfettamente con la logica della manifestazione. Lettini, divani, ma anche tavoli, lampade con stili e materiali variegati in modo da poter rispondere ad ogni esigenza assecondando un tipo di clientela che con gli anni è diventata sempre più esigente. Un luogo espositivo d’eccezione dove esporre le ultime creazioni di designer d’altissimo livello come Ludovica+Roberto Palomba, Marco Acerbis e Jean Philippe Nuel ed accessori originali e green firmati da Filippo Cagnotto e Studio Adolini.

L’azienda della famiglia Cameli, da poco diventata Spa, collabora con i più importanti cantieri navali tra cui, solo per citare alcuni, Azimut-Benetti, San Lorenzo, Ferretti Group e Baglietto, per l’Italia e Tankoa Yacht e Sunreef sul versante internazionale.

 Pr&Press office:
Ghénos Communication
Milan – Barcelona – London
www.ghenos.net
press@ghenos.net

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com