Da lunedì è chiuso il servizio Ausili e Protesi di Castelfranco di Sotto. Il servizio è svolto in via Rozzalupi a Empoli

Written by Redazione. Posted in NEWS

Published on gennaio 05, 2022 with Comments"> Comments

Da lunedì è chiuso il servizio Ausili e Protesi di Castelfranco di Sotto. Il servizio è svolto in via Rozzalupi a Empoli

Ricontattati per telefono tutti gli utenti che hanno già prenotato

 

 

 

Empoli Da lunedì 10 gennaio l’Ufficio Ausili e Protesi di Castelfranco di Sotto (Viale II Giugno n. 37) rimane chiuso al pubblico. I cittadini potranno rivolgersi all’Ufficio Ausili di Empoli in via Rozzalupi 57, al piano terra, in orario di apertura (lunedì e mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 11,30). L’accesso è su appuntamento, prenotabile attraverso il sistema Tu Passi.

Chi eventualmente aveva già effettuato la prenotazione attraverso Tu Passi presso l’Ufficio Ausili di Castelfranco di Sotto, sarà contattato telefonicamente.

 

Si ricorda che le pratiche corredate da richiesta del medico specialista o, per gli ausili assistenziali, del medico di famiglia (letto ortopedico a snodi, sponde di contenimento, materasso antidecubito), attestazione dell’avvenuta presentazione della domanda di invalidità civile o documento attestante l’invalidità riconosciuta, tessera sanitaria,  possono essere inviate senza necessità di presentazione diretta allo sportello, per e-mail all’indirizzo: ausili.empoli@uslcentro.toscana.it oppure ausili.castelfranco@uslcentro.toscana.it.

Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO

Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158 
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it

www.uslcentro.toscana.it

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com