NEWS

Commercio in Rete

Spesa a domicilio. Le attività e gli esercizi commerciali interessati possono scrivere al Comune per aderire a “Commercio in Rete”.

Cerreto Guidi, 10 novembre 2020-Il Comune di Cerreto Guidi vuole favorire la divulgazione attraverso i propri canali di tutte quelle attività ed esercizi commerciali (ristorazione, alimentari, abbigliamento, ect) che svolgano servizio di consegna a domicilio.

 

L’obiettivo è di incentivare questo tipo di consegna in una fase delicata nella quale è opportuno stare a casa, ridurre al minimo gli spostamenti, i contatti sociali e gli assembramenti.

 

Uscire per la spesa è consentito, ma la raccomandazione è quella di sfruttare servizi di consegna a domicilio.

 

Pertanto tutti gli esercizi e le attività che si trovino all’interno del Comune di Cerreto Guidi interessati ad aderire a “Commercio in Rete” dovranno compilare un modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.cerreto-guidi.fi.it), alla voce “Commercio in Rete” nell’home page del sito.

Dovranno essere indicati il nome dell’attività e un contatto telefonico. Dopo l’invio del modulo e le verifiche da parte degli uffici, l’attività verrà visualizzata all’interno della categoria commerciale scelta, senza che questo comporti nessun costo per l’attività che lo richiederà.

 

 

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio