SPORT

au Calcio Altopascio _ Eccellenza: “Dobbiamo continuare con la voglia di fare bene”

Tau Calcio: “Il risultato non è arrivato, ma arriverà.
Dobbiamo continuare con questo approccio, con questa voglia di fare bene”

Il commento del ds Dal Porto all’indomani della quarta di campionato

 

Altopascio, 30 settembre 2019 – “La squadra c’è, non è arrivato il risultato domenica scorsa, ma arriverà ne siamo sicuri”. Le parole sono di Maurizio Dal Porto, direttore sportivo del Tau Calcio, che fa un’analisi all’indomani della quarta giornata di campionato in Eccellenza, dove la formazione di mister Cristiani ha perso per 2 a 0 contro la Pro Livorno Sorgenti.

“Il risultato non rende giustizia alla prestazione della squadra – spiega -, sapevamo di andare su un terreno difficile, contro una delle formazioni meglio attrezzate del girone, ma siamo riusciti a impostare un buon gioco fin dall’inizio. Purtroppo non abbiamo saputo concretizzare le occasioni create, subendo invece il primo gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo abbiamo gestito molto bene anche con un possesso palla elevato: il risultato non è arrivato, ma arriverà”.

Dal Porto si concentra quindi sulla squadra: “i ragazzi hanno dimostrato una gran voglia di fare, l’approccio in campo è quello giusto, ora dobbiamo intensificare la preparazione e amalgamare bene il gruppo. La società è compatta”.

— Clip Comunicare

 www.clipcomunicare.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio