APPEAL “ANGLOSASSONE” PER IL PRODOTTO-VERSILIA
Arrivano da Stati Uniti e Gran Bretagna, i contatti più interessati alla Versilia che il Consorzio di Promozione Turistica ha raccolto al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e la commercializzazione dell’offerta turistica nazionale nel mondo.
All’interno dello stand della Regione Toscana, l’ente presieduto da Carlo Alberto Carrai ha rappresentato la Versilia proponendo ai maggiori tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e di trasporti tutte le ricchezze del comprensorio, dal mare all’entroterra passando per arte, cultura e grandi eventi: “Incontrare chi distribuisce il nostro prodotto turistico in Italia e all’estero – ha sottolineato Carrai, presente a Rimini con le operatrici del Consorzio – è una delle azioni fondamentali per accrescere la conoscenza dell’offerta in Versilia ma anche raccogliere spunti e idee per nuove azioni promozionali da intraprendere”.
Quella di Rimini è la prima tappa del prestigioso calendario fieristico che vedrà impegnato il Consorzio nel periodo autunnale. Prossima uscita il 23 ottobre a Firenze per il Buy Tuscany, infine appuntamento a Londra dal 4 al 6 novembre con il World Travel Market.
Lido di Camaiore, 10.10.2019
—