A Pietrasanta il primo libro di Teresa Cinque

Written by Redazione. Posted in CULTURA

Published on gennaio 14, 2022 with Comments"> Comments

Torna nella sua Pietrasanta per presentare la prima fatica letteraria Teresa Cinque, blogger, scrittrice e youtuber conosciuta in tutta Italia.
La presentazione in anteprima nazionale di “Amorologia – Guida (quasi) imparziale alle relazioni e al sesso”, edito da Longanesi, è in agenda sabato 15 gennaio alle 17 nella Sala dell’Annunziata, appuntamento patrocinato dal Comune e organizzato in collaborazione con la biblioteca comunale “Carducci” e la libreria “Nina”.
Teresa Cinque, pseudonimo artistico di Elisa Giannini, guida nei territori dell’amore e delle sue sfumature, sconfinati e pericolosi, da buona esploratrice o, come lei stessa si definisce, da “ricercatrice sentimentale”. Lo fa in modo ironico, con un libro di grande attualità e dal tocco femminista per uscire da quel garbuglio di regole, tabù, malintesi e doveri sociali, tradizionale e superato che non vuole abbandonare le donne ma neppure gli uomini, per riporre quell’abito vecchio da Cenerentola e principessa incantata che ormai, secondo l’autrice, non “calza” più nella società contemporanea. L’ingresso è gratuito, è necessario il possesso della certificazione verde rafforzata.

 

Ufficio Stampa & Relazioni Esterne
Giada Menichetti
0584.795213

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com